Riuso e rinnovo

Perchè

Un’ottima scelta per il tuo business

Nel tempo abbiamo sviluppato delle precise linee guida che contengono tutto il nostro pensiero in materia di sostenibilità e di ecologia. Abbiamo particolarmente a cuore tutti quegli ambiti e quelle problematiche relative all’ambiente e allo sfruttamento delle risorse e per questo chiediamo anche a te di appoggiare le nostre idee.

Decidere di riusare i vostri servizi vuol dire continuare a sostenere le nostre politiche aziendali, rinfrescando i servizi che avete già acquistato.

“Parlare vs agire: LANGA”

Lasciamo dichiarare agli altri di essere i migliori. Noi continuiamo a lavorare per migliorarci. Cerchiamo di essere attenti non solo su ciò che produciamo, ma su tutto ciò che siamo.

Scegliere e confermare noi, sinonimo di sostenibilità

Rinnovare i valori

Abbiamo creato dei programmi appositi per sostenere il riuso e il rinnovo dei nostri servizi non abbassando i prezzi ma reimpiegando direttamente il denaro per scopi benefici. Riusare 2 un servizio significa aggiornarlo per design o per implementazioni, rinnovarlo 1 vuole invece dire non solo avere in cambio un nuovo servizio al posto precedente, ma anche confermare i valori etici della nostra Azienda.

Continuare a rinnovare un mantenimento gestionale vuol dire appoggiare le nostre politiche ambientali, per un sempre minor impiego di energie atte al funzionamento dei macchinari di produzione, mantenendo invariati gli standard tecnici di qualità.

1. Diamo molto valore alla scelta del Cliente di “rinnovare” un servizio proprio perché ciò si presenta a noi come la conferma che LANGA e i suoi servizi hanno un qualcosa in più. Rinnovare significa riconoscere a LANGA un Metodo e un sistema di principi etici che fanno la differenza, che mostrano tutta la passione che proviamo per il nostro lavoro e che rappresentano l’elemento discriminante per i Clienti nel momento in cui devono decidere se affidarsi ancora a noi. Rinnovare un mantenimento gestionale significa infatti appoggiare le nostre politiche ambientali per l’impiego progressivamente ridotto delle energie necessarie al funzionamento dei macchinari industriali, pur mantenendo invariate le alte prestazioni richieste.

2. Con il riuso del servizio diamo ai Clienti la possibilità di partecipare al programma LANGA Donor. Per leggere le condizioni e le modalità di contributo del programma LANGA Donor visita la relativa pagina.