In offerta

Promozione via e-mail

Setup e sviluppo newsletter

400,00 350,00 / mese per 12 mesi

Le newsletter permettono di ottenere un considerevole aumento dell’utenza in contatto, anche dopo che l’user ha lasciato il sito. Il contatto diretto con il Cliente permette di aumentare il proprio bacino di utenza.

Spesso comprati insieme

Abbina un extra

SEO Link building

L'indicizzazione SEO è fondamentale per ottenere buoni risultati. Con questo servizio LANGA il nostro reparto tecnico dedicato si prenderà carico di questa delicata operazione, dedicandosi all'aumento delle conversioni.

SEO Article marketing

L'indicizzazione SEO è fondamentale per ottenere buoni risultati. Acquista questo Extra per affidarla ai tecnici degli Studi LANGA.

Questo prodotto vale 35 Leghe. Acquistalo ora e ottieni uno sconto da utilizzare per il prossimo ordine pari a 7,00.


Raggiungi i tuoi clienti ovunque

La creazione di un servizio di newsletter non è una cosa da sottovalutare. Questi servizi, sempre più ignorati in favore delle piattaforme social, rimangono un validissimo strumento per il contatto del cliente, anche dopo che ha lasciato la piattaforma. Tramite questo servizio, LANGA costruirà tramite i più famosi servizi disponibili un tool personalizzato per il Cliente che sarà così in grado di gestire l’invio massivo delle proprie e-mail.

Tecniche e tecnologie usate
  • MailChimp
  • Analisi per target e-mail
  • Template promozionali

Fatti guidare dai nostri assistenti tecnici poi esegui l’ordine direttamente online per ottenere Leghe e sconti dedicati sulla base del metodo di pagamento da te selezionato

Schema

Cos'è

Servizio per la creazione e la messa a punto di un sistema per l'invio massivo di e-mail

Per chi

Questo Extra è dedicato a coloro che hanno necessità di raggiungere direttamente i propri clienti, puntando sullo strumento e-mail.

A cosa serve

Tramite questo servizio, LANGA costruirà tramite i più famosi servizi disponibili un tool personalizzato per il Cliente, che sarà così in grado di gestire l'invio massivo delle proprie e-mail.

Ti potrebbe interessare…