Ad oggi siamo in grado di automatizzare praticamente tutto grazie agli sviluppi compiuti dal nostro reparto R&D, ma non ci sentiamo pronti a farlo e non sappiamo se mai lo saremo.
Abbiamo inventato un Metodo apposito per permettere alle macchine di aiutarci a risolvere le problematiche legate alla ripetitività, mantenendo invariata la centralità del fattore umano sulle parti estetiche e funzionali che devono emozionare il fruitore.
Ecco il nostro iter metodologico per il %COM:
Potrai acquistare CUBE %COM direttamente dal nostro Store online, tramite i nostri rivenditori o presso tutti i nostri punti vendita autorizzati.
Mediante il cubo sarai in grado di registrare autonomamente il servizio acquistato nella tua area personale LANGA Account. Dopo l’avvenuta aggiunta del servizio acquistato tramite la registrazione del tuo IDSI passeranno dai 5 ai 7 giorni lavorativi per rispettare la coda progettuale in antecedenza al tuo inserimento.
Una volta che avrai inserito il codice IDSI, comincerà il periodo di Set up che ti permetterà di interagire direttamente con i responsabili tecnici commerciali per la creazione del tuo %COM.
Stabiliremo un team di progetto che dovrà tenere in considerazione i fattori tecnici, commerciali ed amministrativi del Cliente autore dell’aggiunta del servizio.
Grazie ad un responsabile tecnico commerciale avrai la possibilità di sviluppare le tue idee tenendo traccia della cronistoria del servizio e degli scambi di materiale digitale e/o informativo tra Cliente e team tecnico.
Il team dedicato al progetto proporrà la soluzione di intervento più adeguata sulla base delle funzioni primarie da editare e codificare per la piattaforma eCommerce richiesta.
Si svilupperà una demo stilistica per consentire al Cliente di revisionare quanto ricavato dagli incontri di scambio comunicativo.
Durante una prima revisione si osserverà quanto prodotto, si parlerà di correzioni ed integrazioni grafiche da effettuarsi e di soluzioni funzionali riferite all’intero sviluppo del progetto.
Il team tecnico creerà la struttura del sito web dinamico in base allo scopo del Cliente, rispettando le richieste estetiche e funzionali e svilupperà una corretta strutturazione di percorso per l’intera sitemap.
Si interpolerà la struttura piramidale del sito web dinamico in cantiere con le funzioni richieste/previste.
Verranno eseguiti dei test relativi alle funzioni primarie della piattaforma.
Durante la seconda revisione il Cliente potrà esprimere la propria opinione in merito a quanto prodotto dai programmatori.
Il reparto tecnico si occuperà di correggere la codifica eseguita e le parti di veste grafica già revisionate.
Verranno eseguiti dei test sulla velocità e sulle chiavi di sicurezza del sito.
Per mezzo della terza revisione si mostrerà la lavorazione eseguita per l’azienda in modo da individuare possibili errori tecnici o le ultime modifiche e/o le ultime implementazioni da apportare o consolidare.
Grazie agli scambi di pensiero tra Committente e commerciali del team tecnico creeremo un ambiente di lavoro produttivo, in grado di chiudere le ultime richieste consolidando il codice e permettendo un corretto lancio sul web.
Verranno effettuate prove di esercizio tramite test in sandbox per la verifica di sicurezza dei passaggi per l’aggiunta del prodotto, dello storage dei dati check-out e delle funzioni secondarie.
Le sezioni temporanee saranno infine smantellate per il rilascio del codice sviluppato e revisionato.
basato sulle logiche aziendali, per finalizzare uno sviluppo dettagliato della vendita dei prodotti/servizi
piani, sfumati e in movimento
raster e vettoriale
codice layout avanzato
sezione blog, contact form, share, search bar, search filter, cart, checkout, wishlist, compare, newsletter form
intestata full-width o boxed
Google fonts e fonts personalizzati
html, css, php e famiglia js
metodi di pagamento e piattaforme spedizionieri
1 + 3
100GB
Wordpress CMS o Magento
1.5
1.5GB
1536KB/s
500.000
PageSpeed, Cloudflare, Cache e DB SSD
Srv
fino a 50 caselle
fino a 250/ora per dominio
Antivirus e Antispam
Assistenza E-mail
Assistenza telefonica
Versatile e senza limitazioni per l’aggiunta di optional in un secondo step.
in elenco
tempo di Set up
€ 10.890,00
Con l’acquisto di %COM hai 150 giorni di assistenza gratuita, chiamata Set up, per sviluppare un progetto confacente ai tuoi bisogni.
Scopri di più
Se desideri una maggior copertura di assistenza, in estensione al periodo di Set up, puoi richiedere l'assistenza Customer care come servizio aggiuntivo, il cui costo non rientra nel prezzo del pacchetto acquistato. Per assistenza addizionale fuori dal periodo di servizio si intende un supporto tecnico di pronto intervento attivo entro 30 minuti dalla tua segnalazione di frode informatica, di abuso di dati o consulenza. Per saperne di più clicca qui.
La garanzia limitata è una forma di garanzia volontaria offerta dal produttore: noi la offriamo oltre a ciò che viene definito obbligatorio dal codice del consumo. LANGA garantisce che il proprio servizio sarà privo di difetti di fabbricazione per 2 anni dalla data di acquisto. LANGA garantisce per tale periodo la corretta visualizzazione del proprio codice senza costi aggiuntivi, controllando costantemente il servizio fornito per cercare eventuali difetti dipendenti da aggiornamenti del browser o da collegamenti a piattaforme esterne.
LANGA garantisce inoltre assistenza Customer care anche dopo la fine del periodo di Set up. Il supporto di assistenza Customer care è sempre pronto a reagire in caso di urgenza per problemi legati alla sicurezza personale e/o aziendale. Il nostro Customer care agisce in modo gratuito solamente per questioni legate a problemi di accesso a LANGA Account o se acquistato in sede separata come optional di estensione.
Vogliamo rivolgerci ad una Clientela che appoggia le nostre idee di risparmio energetico e sostenibilità ambientale in ogni sua forma. Chi sceglie %COM sceglie di agire in modo ecosostenibile: il tuo eCommerce sarà infatti appoggiato su macchine VHardware che hanno ottenuto certificazioni di alto risparmio energetico.
LANGA per l'ambiente
Scopri di più sul nostro impegno nel ridurre l’impatto ambientale nella costruzione dei nostri servizi e nel loro mantenimento qui.