%SMART

Pensato per il tuo lavoro

Scarica catalogo

Come viene gestito uno %SMART?

Creiamo ogni progetto %SMART con un team fisico di layoutisti, grafici, designer e programmatori che si approcciano al Committente in maniera unica, sulla base delle esigenze aziendali e delle singole richieste.
Ad oggi siamo in grado di automatizzare praticamente tutto grazie agli sviluppi compiuti dal nostro reparto R&D, ma non ci sentiamo pronti a farlo e non sappiamo se mai lo saremo.
Abbiamo inventato un Metodo apposito per permettere alle macchine di aiutarci a risolvere le problematiche legate alla ripetitività, mantenendo invariata la centralità del fattore umano sulle parti estetiche e funzionali che devono emozionare il fruitore.

Ecco il nostro iter metodologico per il pacchetto %SMART:

  • acquisto commerciale diretto o indiretto

    Potrai acquistare CUBE %SMART direttamente dal nostro Store online, tramite i nostri rivenditori o presso tutti i nostri punti vendita autorizzati.

  • registrazione del prodotto e aggiunta del servizio in LANGA Account

    Mediante il cubo sarai in grado di registrare autonomamente il servizio acquistato nella tua area personale LANGA Account. Dopo l’avvenuta aggiunta del servizio acquistato tramite la registrazione del tuo IDSI passeranno dai 5 ai 7 giorni lavorativi per rispettare la coda progettuale in antecedenza al tuo inserimento.

  • inizio periodo di Set up

    Una volta che avrai inserito il codice IDSI, comincerà il periodo di Set up che ti permetterà di interagire direttamente con i responsabili tecnici commerciali per la creazione del tuo %SMART.

  • presa di contatto da parte di un responsabile commerciale

    Grazie ad un responsabile tecnico commerciale avrai la possibilità di sviluppare le tue idee tenendo traccia della cronistoria del servizio e degli scambi di materiale digitale e/o informativo con il team tecnico.

  • creazione di un team di analisti

    Un team di analisti di progetto si occuperà di dare forma alle idee senza blocchi tecnici, redigendo il tutto in forma grafica. Comporremo una bozza manualistica con descrizioni funzionali del codice ed esempi di programmazione, per creare un linea di sviluppo metodologico e professionale ascoltando le tue richieste e fornendoti dei pareri professionali.

  • richiesta di prima revisione fisica

    Durante una prima revisione si osserverà quanto prodotto, si parlerà di correzioni ed integrazioni grafiche da effettuarsi e di soluzioni funzionali riferite all’intero sviluppo del progetto.

  • modifiche ed integrazioni

    Si interpoleranno le idee revisionate con l'esperienza tecnica del team per determinare la soluzione più adeguata.

  • presentazioni

    Durante varie riunioni verranno esposte le idee funzionali dell'intero progetto tramite un Manuale grafico-testuale di volta in volta più definito.

  • offerta esecutiva

    Il Cliente avrà la possibilità di capitalizzare le idee del Manuale senza proseguimento da parte dei nostri tecnici informatici o proseguire con l'offerta commerciale redatta e il relativo sviluppo del codice d'autore.

  • presa in carico della lavorazione da parte del team tecnico e inizio di sviluppo

    Il team incaricato del progetto si inizierà a sviluppare quanto definito nel Manuale.

  • strutturazione

    Verrà creata così la struttura del codice d'autore al fine di raggiungere lo scopo del Cliente, sia estetico che funzionale. Si svilupperà una corretta strutturazione di percorso per l’intera sitemap del codice.

  • test

    Verranno eseguiti dei test relativi alle funzioni primarie del codice.

  • richiesta di seconda revisione fisica

    Con una seconda revisione del codice d'autore il Cliente potrà esprimere la propria opinione in merito a quanto prodotto in fase di programmazione.

  • modifiche e veste grafica

    La correzione da parte del reparto tecnico verterà a questo punto sulla codifica eseguita e sulle parti di veste grafica già revisionate.

  • test e beta test

    Verranno eseguiti ulteriori test primari e nuovi beta test sulle funzioni secondarie.

  • richiesta di terza revisione fisica

    Per mezzo di una terza revisione >(11) si mostrerà la lavorazione eseguita al fine di individuare possibili errori tecnici o modifiche da consolidare e/o da implementare.

  • modifica e consolidamento

    Grazie agli scambi di pensiero tra Committente e commerciali del team tecnico sarà possibile concludere le richieste, consolidando il codice e permettendo un corretto passaggio al team tester.

  • team tester

    Eseguiremo delle prove di esercizio tramite test in sandbox per la verifica di sicurezza dei passaggi di aggiunta del prodotto nel portfolio, in modo da individuare e risolvere i bug.

  • messa online

    Le sezioni temporanee saranno smantellate per il rilascio del codice d'autore sviluppato.

Tecnologie Software


Layout

unico, su misura del Cliente

Colori

piani, sfumati e in movimento

Grafica

raster e vettoriale

strutturazione

su misura del Cliente

Funzioni

illimitate

Fotografia

integrata, intestata full-width o boxed

Tipografia

Google fonts, fonts personalizzati > (14)

Codice

java, C, C++, python, php, javascript, jQuery, swift, SDK

Integrazioni

illimitate

Tecnologie VHardware


Dominio e sottodominio

-

Spazio

-

Base

Server o Cloud

vCPU

-

vRAM

-

I/O

-

Inode

-

Strumenti

-

Assistenza

Srv, E-mail

Tecnologie E-mail


Creazione e-mail

-

E-mail in uscita

-

Sicurezza

Antivirus e Antispam

Intervento

Assistenza E-mail

Assistenza

Assistenza telefonica

Scalabilità


Espansione

Versatile e senza limitazioni per l’aggiunta di optional in un secondo step.

Limitazioni


Oggetti

in elenco

Timeline

tempo di Set up

Listino


Costo

€ n.d.

Optional


Extra

-

Assistenza Set up

Con l’acquisto di %SMART hai 150 giorni di assistenza gratuita, chiamata Set up, per sviluppare il Manuale del tuo codice d'autore. Il Set up continua anche dopo il termine dell'esecuzione del Manuale solamente in caso di conferma dell'offerta commerciale per lo sviluppo del codice d'autore. Il periodo di Set up dello sviluppo della lavorazione del codice non ha un termine predefinito e corrisponde al tempo di esecuzione del codice stesso, fino al completamento di tutti i test relativi al funzionamento e alla risoluzione dei bug.
Scopri di più



Se desideri una maggior copertura di assistenza, in estensione al periodo di Set up, puoi richiedere l'assistenza Customer care come servizio aggiuntivo, il cui costo non rientra nel prezzo del pacchetto acquistato. Per assistenza addizionale fuori dal periodo di servizio si intende un supporto tecnico di pronto intervento attivo entro 30 minuti dalla tua segnalazione di frode informatica, di abuso di dati o consulenza. Per saperne di più clicca qui.

Garanzia e sicurezza

La garanzia limitata è una forma di garanzia volontaria offerta dal produttore: noi la offriamo oltre a ciò che viene definito obbligatorio dal codice del consumo. LANGA garantisce che il proprio servizio sarà privo di difetti di fabbricazione per 2 anni dalla data di acquisto. LANGA garantisce per tale periodo la corretta visualizzazione del proprio codice senza costi aggiuntivi, controllando costantemente il servizio fornito per cercare eventuali difetti dipendenti da aggiornamenti del browser o da collegamenti a piattaforme esterne.

LANGA garantisce inoltre assistenza Customer care anche dopo la fine del periodo di Set up. Il supporto di assistenza Customer care è sempre pronto a reagire in caso di urgenza per problemi legati alla sicurezza personale e/o aziendale. Il nostro Customer care agisce in modo gratuito solamente per questioni legate a problemi di accesso a LANGA Account o se acquistato in sede separata come optional di estensione.


Cosa comprende un CUBE?

  • Guida per iniziare
  • Manuale di Garanzia e Sicurezza
  • Biro in carta e plastica
  • 2 gettoni sconto
  • Carta del servizio %SMART

Lo %SMART per un Mondo che non vuole inquinare

Abbiamo deciso di appoggiare le nostre idee su strumentazioni che sostengono l'ambiente mediante tecnologie ecosostenibili. Fotovoltaico, pompe di calore, geotermico: queste sono solo alcune delle tecnologie dei nostri partner. Server ad alte prestazioni e a basso consumo energetico saranno le fondamenta del tuo sistema codificato su misura.

LANGA per l'ambiente

Scopri di più sul nostro impegno nel ridurre l’impatto ambientale nella costruzione dei nostri servizi e nel loro mantenimento qui.



Course

Scopri i nostri insegnamenti
Scopri di più     Store
Team Foolish Direzione marketing
Scopri di più

Intelligent bar